lunedì 11 maggio 2015

Cappelli 2015: come abbinare i cappelli con gli accessori giusti

Arriva l'estate, e i cappelli diventano l'accessorio fondamentale per ogni outfit. 
Quali saranno i cappelli 2015? Semplice, sono gli stessi che si usano da sempre, ma se abbinati in modo corretto possono dare un valore aggiunto a qualsiasi look. 


Se il cappello di paglia è il vostro preferito potete abbinarlo ad occhiali da sole a forma di cuore e applicare inoltre una coroncina di fiori sulla tesa del cappello, e il vostro outfit assumerà subito un fascino anni '70, che sarà perfetto anche per una giornata al mare fino ad un aperitivo sulla spiaggia!


Se amate il cappello stile "cowboy" ma temete di apparire come lo sceriffo della città, abbinate tantissimi gioielli in colore oro e il vostro outfit sarà subito glamour e moderno. Se reperite anche un gioiello da mano come quello che ho scelto io in foto il vostro look sarà davvero completo!


Se non potete rinunciare al vostro cappello in "stile Haudrey" neanche d'estate, oltre l'intramontabile nero potete optare anche per il bianco, che fa la sua bella figura. Abbinatelo ad occhiali da gatta e in un attimo risulterete perfette per un giro di shopping sulla 5th avenue.


Se avete uno stile più casual e amate i cappelli modello new era, procuratevi uno zaino particolare, questo argentato di BOHOO è perfetto, e il vostro outfit ricorderà subito quello degli skaters di LA

Mettete in pratica questi consigli e qualunque cappello voi abbiate sarà il perfetto cappello 2015!

17 commenti:

  1. wow grazie mille per i consigli, sono molto utili, ne terrò conto!!:) baciii

    RispondiElimina
  2. Adoro gli snapback e voglio assolutamente trovare da qualche parte una coroncina di fiori :)
    baciii
    http://fashionneed09.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. adoro i capelli!!! sono così chic

    RispondiElimina
  4. I cappelli non mi stancano mai...e quest'anno sono già bella convinta: voglio allargare la mia collezione!
    BUZZOOLE BLOGGERS WANTED //IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  5. Il primo abbinamento è super :)
    il cappello è un accessorio che dà una marcia in più al look :)

    RispondiElimina
  6. mi piace il secondo abbinamento. grande! xoxo rita talks

    RispondiElimina
  7. uso spesso i cappelli sia d'estate che d'inverno, il mio modello preferito è il fedora!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  8. troppo bella le selezione che hai fatto!
    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Interessante tutorial ;) non ci pensa mai nessuno ...


    Www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  10. Io amo i cappelli e ne vorrei sempre di più!

    RispondiElimina
  11. cappello stile "cowboy" è il mio uso solo quelli al mare ne ho una bella collezione!

    RispondiElimina
  12. ottimi abbinamenti...complimenti...consigli davvero perfetti...amo il cappello in stile Haudrey

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...