lunedì 18 maggio 2015

Infradito Havaianas, le flip flop più belle del 2015


Le infradito (o flip flop) diventano l'accessorio fondamentale per arricchire qualsiasi outfit estivo. Le Havaianas sono le più conosciute, disponibili in mille varianti di colori e con tutte le fantasie. 

Anche quest'anno ce ne sono di bellissime e ho deciso di selelzionare le più cool da poter acquistare:

Queste infradito Havaianas con borchiette applicate sono rock al punto giusto e vi daranno quell'aria glamour anche in spiaggia! Il prezzo è un po' alto, ma se amate queste infradito non potrete farvele scappare: Havaianas 50€


Queste infradito Havaianas sono super colorate e solo a guardarle mettono voglia di spiaggia. Quelle che preferisco sono quelle con la stampa delle palme, mentre delle altre mi piace il dettaglio a forma di fiore al centro dell'elastico. Entrambe 30€

Chi ama il maculato non potrà farsi assolutamente scappare queste infradito Havaianas dalla stampa super maculata, disponibile nell'intramontabile marrone; ma anche nel moderno nero. Molto carino il laccio a intreccio che continua anche dietro. Havaianas 24€


Gli amanti dei cartoni animati invece ameranno queste infradito Havaianas dedicate a Snoopy: super colorate e divertentissime, faranno sicuramente scalpore in spiaggia e attireranno soprattutto i più piccoli!!! Havaianas 26€


Queste sono le mie preferite: da amante dei minions non potevo non selezionarle. Simpaticissime e anch'esse super colorate, non passeranno sicuramente inosservato! Havaianas 26€

Infine voglio parlarvi di una speciale edizione di Havaianas: HAWAIANAS WEDDING, uno speciale paio di infradito dedicate esclusivamente al matrimonio. Havaianas ha creato due modelli speciali, le TOP WEDDING e le SLIM WEDDING, personalizzabili con un paio di spillette a tema matrimoniale da scegliere tra tre tipi diversi.

Havaianas ha portato in Europa una tradizione, già presente da sempre in Brasile, che vuole che gli sposi regalino agli invitati un paio di infradito per farli ballare tutta la notte. Un'iniziativa davvero bella e innovativa.

Io ho già acquistato le mie, e voi?

15 commenti:

  1. Oddio quelle con Snoopy sono fantastiche!:) baciii

    RispondiElimina
  2. le voglio queste infradito. sono bellissime!

    RispondiElimina
  3. Quelle con i Minions le pretendo! Hahahah :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon

    RispondiElimina
  4. Sono brasiliana e non sapevo di questa tradizione, però Havaianas fa parte della mia vita.

    RispondiElimina
  5. ho anch'io delle havaianas per il mare, mi piacciono molto
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  6. io voglio le minions...sono stupende...vado subito a vedere se trovo la taglia

    RispondiElimina
  7. Beh, non esiste estate senza Havaianas...ormai poi ce n'è per tutti!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //BLOGGERS WANTED

    RispondiElimina
  8. Ho scritto un post giusto qualche giorno fa sulle Havaianas ... le adoro!!!

    RispondiElimina
  9. le ho sempre amate ma quest'anno proverò GELATTO!!!


    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...