mercoledì 27 maggio 2015

Inspiration: tantissime immagini fashion di ispirazione


L'ispirazione sta alla base del mio lavoro da stylist: qualsiasi cosa può ispirare, una vetrina, una scritta, una strada, un oggetto. È per questo che oggi ho deciso di pubblicare questo post con una carrellata di immagini fashion, che siano di ispirazione per voi. Queste immagini di ispirazione, sono molto in stile tumblr, un social network che ho imparato ad usare da poco, ma che mi sta piacendo!

Vi lascio alle immagini...























                 











Lsciatevi ispirare sempre da ogni cosa, è questo il segreto dell'inventiva!

18 commenti:

  1. molto belle queste ispirazioni! adoro i tattoo temporanei
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  2. Che bellissima raccolta di foto/ispirazioni!

    RispondiElimina
  3. Una bellissima selezione di foto ; l'orologio con l'elefante mi piace moltissimo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Troppo belle queste foto!!!
    Una più figa dell'altra! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Beh queste foto meritano x i colori e per lo stile ;) ottimo random!!

    Www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  6. Bellissime ispirazioni!!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  7. Hai occhio...e mi sono proprio divertita a scorrere le foto da te selezionate!

    RispondiElimina
  8. sono tutte stupende, bravo!
    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. la prima senza ombra di dubbio!!! adoro

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...