venerdì 5 giugno 2015

Come vestirsi d'estate? Tante proposte outfit per questa estate 2015



Come ci si veste d'estate? Tra caldo, afa e voglia di non alzare neanche un dito, pensare a come vestirsi non ci va proprio. È per questo che oggi voglio darvi un po' di  idee grazie alle quali la mattina non ve ne accorgerete nemmeno e sarete già pronte per affrontare al meglio questa estate 2015!



BASIC-STRIPES: Uno dei consigli che vi do è puntare su capi e accessori basici. La combo top/shorts d'estate vince sempre. Nel look che vi propongo io, ho giocato un po' con le stampe, infatti ho abbinato il top a righe  orizzontali con lo zaino a righe verticali, in modo da creare un effetto ottico divertente, nonostante il bianco e il nero. Ai piedi un paio di birkenstock (con le borchie!) e per dare un tocco di colore il cappello rosso (magari indossatelo al contrario!).




COLOR-CHIC: Anche in questo outfit ho usato le righe ma, a differenza di prima, ho giocato un po' di più con i colori. Anche qui abbinamento semplice da t-shirt e shorts, ma in questo caso la maglietta è molto più colorata e sta bene con le righe del pantaloncino perché crea un contrasto di colori. Per riprendere il top sneakers rosa barbie (comode da usare per quelle a cui non piace portare le scarpe aperte) e il cappello a tesa larga nero in perfetto stile diva che riprende quello della borsa! 




BASIC-TRENDY: Outfit semplicissimo con top a stampa NYC, shorts in denim e converse. A rendere il tutto un po' più particolare sono la borsa gialla (super visibile), la collana abbastanza "importante" in contrasto con la basicità del look e gli occhiali a lenti specchiate rosa che danno un tocco di colore insieme alla borsa. Questo è un look perfetto per una giornata di shopping!



ANCHOR: Qui l'attenzione ricade sicuramente sulla t-shirt, a monospoalla e con la stampa delle ancore. In questo caso se non volete che il vostro outfit risulti troppo banale e appaia poco studiato, abbinate delle scarpe in stile con la maglietta (anche nei colori), mentre per il resto degli accessori puntate su colori in contrasto tra loro: in questo caso io ho scelto una borsa color magenta e una collana multicolor gialla/arancione/verde. Il estate potete giocare con tutti i colori che volete!


APERI-COLORS: Questo outfit è pensato per una passeggiata sulla spiaggia o per un aperitivo al 
mare. Divertente con la maglia crop con la stampa di Bart Simpson, la borsa a forma di ananas e gli occhiali gialli. La gonna di jeans, must per questa stagione, è un ottima alternativa al classico short e le infradito havaianas sono immancabili. Mettete un panama e via, l'aperitivo in riva al mare vi aspetta!


COMFY-CHIC: Se vi piace essere più eleganti ma senza rinunciare alla comodità questo è l'outfit giusto per voi! Classica canotta bianca abbinata con una gonna dal colore acceso, in questo caso rosa, e borsa, scarpe e cinta tutto nella stessa tonalità di marrone. Accessori colorati (avete capito che gli accessori super colorati sono perfetti con tutto? :D) e l'outfit è pronto!

Spero che queste idee possano esservi d'aiuto per questa calda estate 2015!


17 commenti:

  1. Ah santo cielo... credo proprio di desiderare tutto il secondo outfit... sei bravo bravo bravo Ale!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ida, detto da te poi è davvero un complimento!!!! :)

      Elimina
  2. mi sono innamorata della maglietta con le ancore!!!!!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. A me piacciono tutti questi look, hai abbinato accessori molto carini!!

    B.

    RispondiElimina
  4. Prendo al volo le tue dritte...Forse forse domani mi gioco l'ultima proposta, nell'armadio ho qualcosina di simile!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  5. sono tutte ottime proposte, ma la prima e la seconda sono quelle che preferisco! voglio la borsa gialla e la maglia NYC!

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi patchwork!
    adoro l'ultimo :d
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Che bella la maglietta con le ancore!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. Favolosi questi outfit. Mi piacciono molto, fashion, freschi e pratici per l'estate

    RispondiElimina
  9. Molto belle queste selezioni! L'ultimo look è quello che preferisco, adoro in particolare il sandalo!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  10. aperi-colors, comfy-chic e color chic sono i miei abbinamenti preferiti! mi piace sempre questo tipo di post, sei bravo con i consigli!

    RispondiElimina
  11. very cool styles, and inspirations.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  12. Devo dire che questi outfit sono molto comodi e alo stesso tempo davvero belli!
    Complimenti!!

    Inoltre mi piacerebbe molto se passassi dal mio blog ( https://bonavettigiulia.wordpress.com/ ), l'ho appena aperto e avrei bisogno di consigli da parte di blogger come te, buon Lunedi :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...